Halsey era così affiatata con i BTS durante il loro concerto di Parigi da sembrare un membro ufficiale della band

Aww <3

Venerdì 7 giugno i BTS hanno tenuto il loro primo concerto allo Stade de France di Parigi. Una serata grandiosa, resa ancor più indimenticabile da Halsey, che è salita a sorpresa sul palco per cantare insieme ai ragazzi il loro singolo "Boy With Luv".

Vederli tutti insieme è sempre una gioia per i fan: Halsey è così affiatata con i BTS da sembrare l'ottavo membro del gruppo! La cantante ha fatto ridere come non mai i Batang Boys per aver cantato a squarciagola la frase "I want it" e, a fine performance, li ha abbracciati tutti e 7, come si fa con i veri amici.

Il bellissimo rapporto che c'è tra Halsey e i BTS è sfociato nella collaborazione "Boy With Luv", singolo estratto dall'ultimo album della band "Map Of The Soul: Persona". Puoi rivedere il coloratissimo video qui sotto.

Venerdì 7 giugno i BTS hanno pubblicato un nuovo featuring realizzato insieme a Charli XCX. La canzone si intitola "Dream Glow" e fa parte della colonna sonora del nuovo mobile game BTS World, in arrivo in tutto il mondo il 26 giugno.  

ph: getty images