“Slow Clap” è il nuovo singolo di Gwen Stefani

Fuori ORA!

Dopo "Let Me Reintroduce Myself", il singolo che ha segnato il suo ritorno sulle scene a fine 2020, Gwen Stefani ha rilasciato nuova musica.

Si tratta della canzone inedita "Slow Clap", disponibile da giovedì 11 marzo. Il brano mixa il pop e groove che prendono ispirazione dal reggae e dall’hip-hop. A tutto questo Gwen aggiunge un testo che parla di abbracciare la resilienza e rimanere fiduciosi anche se ci si sente dei perdenti.

Il precedente singolo "Let Me Reintroduce Myself" è ancora nella top20 dei singoli più programmati dalle radio italiane dopo 12 settimane. Il pezzo è accompagnato da un videoclip che è piaciuto molto ai fan, nel quale l'artista ripercorre tutti i look più iconici che hanno segnato la sua carriera: da quello sfoggiato in "Don't Speak", hit dei No Doubt del 1996, all'era di "Love. Angel. Music. Baby.", il suo primo album solista.

Per rivederlo non devi far altro che cliccare play qui sotto.

"Slow Clap" e "Let Me Reintroduce Myself" potrebbero essere seguiti da un nuovo album in studio di Gwen Stefani. Per saperne di più clicca qui!

ph: ufficio stampa, credito  Jamie Nelson