Ai microfoni dello show mattutino della tv statunitense Today, Gwen Stefani ha parlato del suo ritorno sulle scene con il nuovo singolo "Let Me Reintroduce Myself" e dei suoi progetti futuri.
Tra questi spicca il nuovo album di inediti che potrebbe uscire prima di quanto credi. "Non lo so, probabilmente molto presto - ha risposto la cantante in merito all'uscita del disco - Ho tutte le canzoni. Proprio ieri ne ho scritta una. Sto continuando a scrivere. Domani scriverò una canzone e successivamente la editerò, avrò il meglio del meglio. Non appena dicono che posso pubblicare l'album lo farò. Presto."
Our friend @gwenstefani joins us to talk about her new music and plans for her wedding with Blake Shelton. pic.twitter.com/NO4KuvBcTF
— TODAY (@TODAYshow) January 14, 2021
Pubblicato a fine 2020, "Let Me Reintroduce Myself" ha segnato il comeback musicale di Gwen Stefani. Il brano è accompagnato da un video ufficiale nel quale l'artista ripercorre tutti i look più iconici che hanno segnato la sua carriera: da quello sfoggiato in "Don't Speak", hit dei No Doubt del 1996, all'era di "Love. Angel. Music. Baby.", il suo primo album solista.
L'ultimo disco in studio di Gwen Stefani risale al 2017, anno di uscita di "You Make It Feel like Christmas".
ph: press