Grein ha pubblicato un nuovo EP intitolato "Pezzi di Vetro" e formato da 6 tracce, tra cui i singoli già editi "Lucifero" e "20 K" in versione originale. Nel progetto il trapper romano classe '99 racconta in maniera onesta il suo vissuto, fatto di delusioni e speranze di un ragazzo di 21 anni.
A proposito di "Pezzi di Vetro", Grein racconta: "Il titolo è stato scelto alla fine, riascoltando le tracce, molto di ciò che ho scritto è quello che mi ha spezzato, che mi ha reso fragile, come un vetro... scrivere è quello che lo ricompone e rafforza."
Visualizza questo post su Instagram
Grein è nato e cresciuto a Roma: ha trascorso buona parte della sua infanzia nel quartiere Appio Latino. Fin da piccolo coltiva la sua passione per la musica, anche grazie al padre musicista. Da bambino inizia a suonare il basso.
Appassionato di rap, incomincia a suonare nei vari locali romani e partecipa a vari contest dai tempi della prima liceo scientifico. Grein esprime se stesso attraverso il rap, definito da lui stesso un genere genuino che resta su una base musicale sulla quale può raccontare ciò che gli pare e soprattutto chi è.
ph: ufficio stampa