I Green Day saranno in concerto in Italia a giugno per presentare il nuovo album “Father Of All…”

Sono tornati!

Sono ora cariche di grandi novità per i fan dei Green Day. La band californiana ha pubblicato il nuovo singolo "Father Of All…", title track del prossimo album - il 13esimo della loro carriera, se si considerano solo quelli da studio - in arrivo il 7 Febbraio 2020.

A sostegno del loro nuovo progetto discografico, i Green Day saranno in tour in giro per il mondo a partire da marzo 2020. Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool toneranno live in Italia il 10 giugno, quando saliranno sul palco dell'Ippodromo di San Siro, a Milano.

I biglietti per la data italiana saranno disponibili in anteprima per i possessori di Carta American Express a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 settembre su ticketmaster.it/americanexpress, mentre gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre su livenation.it. Entrambe le pre-sale avranno termine alle ore 17:00 di giovedì 19. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

ph: ufficio stampa Warner Music, credito Pamela Littky