Tra le categorie più ambite dei Grammy Awards c'è sicuramente il Record Of The Year, che quest'anno se l'è aggiudicato Billie Eilish con il brano "Everything I Wanted".
Visualizza questo post su Instagram
Una vittoria con cui la 19enne è entrata nella storia, diventando la più giovane artista di sempre a trionfare in questa categoria.
Billie non si aspettava proprio di vincere, come ha detto lei stessa durante il discorso di ringraziamento, dedicando il Record Of The Year a un'altra artista in lizza, Megan Thee Stallion.
"Questo è davvero imbarazzante per me - ha esordito Billie rivolgendosi alla rapper - Stavo per scrivere un discorso su quanto ti meriti questo premio, ma poi ho pensato 'non è possibile che sceglieranno me'. Ero tipo, 'è suo!' Te lo meriti."
"Hai avuto un anno che penso sia incomparabile. Sei una regina - continua Billie - Mi viene da piangere pensando a quanto ti adoro. Sei così bella, hai così tanto talento. Ti meriti tutto. Ti penso costantemente. Io tifo per te sempre. Te lo meriti, onestamente. Sinceramente, questo premio va a lei."
Puoi vedere l'acceptance speech di Billie qui sotto.
QUI trovi l'elenco dei vincitori dei Grammy Awards 2021.
ph: getty images