Grammy 2017: Twenty One Pilots ritirano il premio in mutande

Occhio alle promesse fatte sul divano di casa!

Ritirereste mai il vostro primo Grammy... senza pantaloni? Mai dire mai: è quello che è successo ai Twenty One Pilots durante i Grammy Awards 2017: il duo ha vinto il premio per Best Pop Duo/Group Performance (scopri qui tutti i vincitori dei Grammy 2017) con "Stressed Out" e prima di salire sul palco ha deciso di eliminare metà outfit!

 

 

 

Colpa di una vecchia promessa, altro che bizzarrie da grandi star: con questo gesto i Twenty One Pilots hanno voluto ricordare i tempi in cui erano davvero "in mutande".
Durante il discorso di ringraziamento, Tyler ha spiegato che l'idea di andare ai Grammy mostrando l'intimo è nata adddirittura anni fa: "Questa storia inizia a Columbus, in Ohio, molto prima che Josh e io guadagnassimo con la nostra musica. Era la sera dei Grammy, l'avevo chiamato dicendo: 'Hey Josh, vuoi venire nel mio appartamento in affitto a guardarli insieme? E mentre li stavamo vedendo, tutti e due eravamo in mutande e, seriamente, Josh si è girato verso di me - all'epoca non eravamo nessuno - esclamando: 'se mai andassimo ai Grammy, se mai ne vincessimo uno, lo dovremmo ritirare così come siamo'".

Due ragazzi di parola!

Guarda tutte le foto dai Grammy 2017!

Grammy Awards 2017 - foto dallo show

Dopo questo simpatico aneddoto, la band ha chiuso il discorso con un messaggio motivazionale: "Vogliamo che chiunque ci stia guardando da casa sappia che potrebbe essere il prossimo. Quindi attenzione, perché chiunque da ovunque può fare qualsiasi cosa".

Anche andare ai Grammy in mutande!

Ma rivediamoci "Stressed Out" per celebrare il primo Grammy dei Twenty One Pilots!

 

Ph. Getty Images