Gli MTV VMA 2017 saranno presentati da Katy Perry!

Preparati all'impatto la notte tra il 27 e il 28 agosto

Dopo essersi persa in un parco divertimenti retro-futuristico e fatta cucinare a puntino, Katy Perry è pronta per affrontare un'avventura intergalattica. Siamo onorati di annunciare che la cantante di "Witness" presenterà gli MTV VMA 2017!

adjustedkatyperryhost

Katy sarà una MOONWOMAN formidabile e fuori dalle righe, ed è prontissima ad accettare la sfida, tanto che ha un messaggio per te:

"Mi sono allenata con MTV a gravità zero, mangiando il gelato degli astronauti e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse. Non mancare il 27 agosto, sarò pronta per essere la tua MOONWOMAN! Preparati all'impatto".

Ma non è tutto, infatti Katy non avrà solo il ruolo di padrona di casa, ma si esibirà nella prima perfomace della serata (rimani sintonizzato per saperne di più!). 

Inoltre è in lizza in ben 5 categorie: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per "Chained to the Rhythm"; Migliore direzione artistica per "Bon Appetit"; E l Best Collaboration per "Feels" di Calvin Harris con Pharrell Williams, Perry e Big Sean.

In passato Katy ha collezionato ben 5 Moonmen e nel 2013 chiuse i VMA con un'epica performance di "Roar".

Quest'anno gli MTV Video Music Awards saranno di scena al Forum in Inglewood, in California e puoi già segnare la data della cerimonia di premiazione: 

La DIRETTA degli MTV VMA 2017 andrà in onda la notte tra il 27 e il 28 su MTV (SKY 133) e in streming su NOW TV. Il red carpet inizierà all’1.00. 

Se quella notte avrai da fare, non disperare, avrai l'opportunità di recuperare con ben tre repliche:

  • Lunedì 28 alle 23.40 con i sottotitoli
  • Martedì 29 alle 22.50 con i sottotitoli
  • Giovedì 31 alle 21.10 con doppiaggio

Gli artisti che hanno vinto più MTV VMA nella storia

mgid-arc-content-mtv-it-e3f99e38-de9c-4201-b0cd-2889f86b92fd