Giusy Ferreri sarà in gara a Sanremo con il brano romantico “Miele”

Sanremo is coming

Sanremo is coming. Noi non vediamo l'ora che sia già il 1° febbraio per gustarci il 72° Festival di Sanremo condotto da Amadeus, che si preannuncia ricco di motivi d'interesse. Tra gli artisti in gara che attendiamo con maggiore curiosità c'è Giusy Ferreri.

La cantante lanciata da X Factor e dall'indimenticabile pezzo “Non ti scordar mai di me” è pronta per fare il suo ritorno sul palco dell'Ariston. Dopo aver partecipato a tre edizioni del Festival, nel 2011, 2014 e 2017 con "Il mare immenso", "Ti porto a cena con me" e "Fa talmente male", quest'anno Giusy sarà in gara con “Miele”.

giusy-ferreri-tour-2020-date-concerti

La nuova canzone sarà contenuta nel suo nuovo album di inediti di prossima uscita, ed è stato scritto da Takagi & Ketra, Federica Abbate e Davide Petrella. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo pezzo?

In attesa di poterlo ascoltare, Giusy Ferreri ha anticipato che “È una parentesi musicale romantica dal sapore retrò. Quando lo canto mi sembra di vivere uno spostamento spazio-temporale, come un magico e dolce viaggio nell’attesa del ritorno di un amore”.

Attualmente la Ferreri è in radio con il “Gli Oasis di una volta”, una ballad dal sapore rockeggiante che rappresenta il primo assaggio del suo nuovo percorso artistico. Il secondo potremo invece scoprirlo a Sanremo.

ph: getty images