Giusy Ferreri, ecco il nuovo video “L’amore mi perseguita” con i Tiromancino

Dpo la hit estiva "Partiti adesso", Giusy Ferrei ha pubblicato il nuovo singolo "L'amore mi perseguita". Nella canzone, accompagnata dal video ufficiale, ci sono anche i Tiromancino.  "L'amore mi perseguita" è  stato girato proprio dal cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, che appare anche nella clip. Come location è stata scelta Milano, più precisamente il parco "Indro... Read more »

Dpo la hit estiva "Partiti adesso", Giusy Ferrei ha pubblicato il nuovo singolo "L'amore mi perseguita". Nella canzone, accompagnata dal video ufficiale, ci sono anche i Tiromancino

"L'amore mi perseguita" è  stato girato proprio dal cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, che appare anche nella clip. Come location è stata scelta Milano, più precisamente il parco "Indro Montanelli". 

«“L’Amore mi perseguita” è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy - che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide».

Le carte per far sì che diventi una delle canzoni più ascoltate del prossimo autunno ci sono tutte!