Giulia Penna spiega il significato del nuovo singolo “Sparisci Please”

Potrai ascoltarlo il 5 febbraio

Dopo il successo estivo "Bacio a distanza", Giulia Penna ci farà compagnia anche in questi mesi freddi con il nuovo singolo "Sparisci Please".

Potrai ascoltarlo in loop da venerdì 5 febbraio!

Si tratta di un brano pop che racconta col sorriso come si può rinascere dopo la fine di una relazione turbolenta, fatta di segreti e bugie. È un inno alla felicità, oltre che un invito rivolto a trovare il coraggio di mettere sé stessi al primo posto, dopo essersi annullati per una persona.

A proposito del significato della canzone, Giulia ha spiegato:

"'Sparisci Please' parla di come da un dolore possiamo trovare la serenità e riscoprire noi stessi. Nel brano racconto la storia di questa ragazza che smette di sentirsi sbagliata e si rende conto di essere sempre stata messa in secondo piano! Con grande gioia arriva a ringraziare il suo ex per averla fatta rinascere".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giulia Penna (@giuliapenna_official)

"Sparisci Please" è l'ideale seguito di "Bacio a distanza", precedente singolo di Giulia Penna che ha superato le 2 milioni di view su YouTube e il milione di ascolti su Spotify. Anche su TikTok è andato forte: la challenge ha raggiunto la bellezza di 29 milioni di visualizzazioni con l'hashtag #bacioadistanza.

In caso ti fosse venuta voglia di riascoltare "Bacio a distanza" non devi far altro che cliccare play qui sotto!

ph: ufficio stampa