Giorgia Malerba: chi è la nuova star di TikTok che ha pubblicato il primo singolo “Loca con te”

Scopri qualche curiosità su di lei!

Si chiama Giorgia Malerba - ma sui social tutti la conoscono semplicemente come Malerba - è nata a Terni nel 1999 e nel giro di pochissimo tempo è diventata una delle TikToker italiane più amate. 

Tutto è iniziato durante il lockdown, quando Malerba trascorreva le sue giornate a casa realizzando e postando su TikTok dei video divertenti. I contenuti si sono rivelati riuscitissimi, a tal punto da far aumentare i suoi follower da poche migliaia a più di un milione! 

@giorgiamalerba0

Sto impazzendo aiut IG: giooorgiamalerba

♬ suono originale - imdvmn

@giorgiamalerba0

Ecco IG: giooorgiamalerba

♬ sonido original - melissasantosbu

@giorgiamalerba0

IG: giooorgiamalerba

♬ Trumpet Sax - lextay_40

Se vuoi sapere qualche curiosità in più su di lei eccoti accontentato! Giorgia ha studiato al liceo classico e, dopo essersi diplomata, si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. La sua più grande passione è la musica. "Studio canto da quando sono piccolissima - racconta Malerba - la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo." Per coltivare il suo amore per la musica decide di iscriversi all'Academy di Isola degli Artisti a Roma, dove ha la possibilità di approfondire i suo talento per la scrittura e per il canto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MALERBA (@giooorgiamalerba) in data:

Proprio questa estate Giorgia Malerba ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale intitolato "Loca con te". La canzone l'ha scritta lei stessa insieme a Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena. A produrla ci ha pensato Andry The Hitmaker. Qui sotto puoi vedere il video ufficiale del singolo che vede la partecipazione di tantissimi TikToker famosi!

ph: ufficio stampa, credito Matteo Cerza