Giordana Angi ha scelto Parigi per il video del nuovo singolo “Passeggero”

Un nuovo inizio

Tra i New Music Friday di oggi c'è anche "Passeggero", singolo inedito di Giordana Angi che segna per lei un nuovo inizio e un cambio di sound.

La canzone è accompagnata da un video ufficiale in bianco e nero, girato nella splendida Parigi, un omaggio alle origini francesi della cantautrice.

A proposito di "Passeggero" Giordana ha scritto:

"È nato un giorno in macchina mentre pensavo a ciò che ho costruito, a cosa ho distrutto, a come le parole a volte si sfaldano e come la curiosità in me si fa sentire quando non l’ascolto. A come la vita, gli occhi, l’energia mi fanno sentire viva. Pensavo all’acqua che non si ferma e se si ferma annega. Si, anche l’acqua può annegare ed io un po’ mi ci sentivo, come l’acqua. E in questa canzone canto dello scorrere e scorro anche io. Passeggero è tutti è nessuno è uomo tra gli uomini. Passeggero sono io. Viaggio nei sentimenti e, si, voglio morire così: amando, ballando e sbagliando con i sentimenti."

Tra i prossimi impegni dell'artista ci sono due speciali concerti in programma il 17 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano e il 19 dicembre 2021 al Sin Studio di Roma. 

ph: ufficio stampa