“Un autunno fa” è il nuovo singolo di Giordana Angi

Un anticipo del nuovo album

Quasi 5 mesi dopo l'uscita del singolo "Le cose che non dico", Giordana Angi torna a pubblicare nuova musica. Il 21 settembre uscirà "Un autunno fa", canzone inedita che anticipa il prossimo album in studio dell'artista.

Giordana racconta la ballad così:

"'Un autunno fa' la percepisco come una ballata struggente dalle sonorità essenziali, in cui ho eliminato il superfluo lasciando ciò che per me conta davvero, con l’obbiettivo di descrivere e immortalare l’emozione di un momento."

Oltre a essere cantante con all'attivo due dischi, in questi anni Giordana Angi ha scritto brani anche per illustri colleghi. Fino ad oggi ha collaborato, infatti, con artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album "Buona (cattiva) sorte", "Accetto Miracoli", "Casa Natale" e "Seconda Pelle". Ha inoltre scritto "Senza Appartenere", brano sanremese di Nina Zilli, "Accanto a te" di Alberto Urso, la canzone "Il nostro tempo" per Alessandra Amoroso e il singolo del vincitore di Amici 2022 Luigi Strangis "Tienimi Stanotte".

ph: ufficio stampa, credito Chiara Lanciotti