Giordana Angi feat. Loredana Bertè: fuori ora il music video di “Tuttapposto”

Dai un'occhiata qui ;)

È disponibile da oggi, martedì 11 maggio, il video ufficiale di "Tuttapposto", nuovo singolo di Giordana Angi realizzato insieme all'iconica Loredana Bertè.

La clip - diretta da Luca Vecchi - ha come protagonista l'attore Pietro de Silva nei panni di un uomo di mezz’età che non ha ottenuto quello che voleva dalla vita. Passa le proprie giornate in un loop, svegliandosi la mattina per andare in ufficio, subendo i ritmi frenetici della città e dello stress del lavoro, mantenendo comunque sempre il sorriso.

È il racconto ironico di come tutti noi facciamo in modo che nella nostra routine vada tutto bene, ma nulla sia davvero "Tuttapposto".

A proposito del significato della canzone, Giordana ha dichiarato:

"Quante volte senti chiederti 'Come va?' Quasi sempre si risponde 'Tutto a posto', ma quante volte è davvero così? Tuttapposto è un singolo leggero, coinvolgente, ma carico di una sottile ironia amara. Va a toccare un mantra che tutti stiamo utilizzando quotidianamente per andare avanti con spirito positivo e fiducioso verso il futuro. Sogniamo di tornare al caos quotidiano, a tornare appiccicati, a fare festa e far scorrere la vita senza pensarci troppo. Speriamo che il mondo e la nostra vita ritornino alla normalità 'di prima'. Ma siamo sicuri che in quella normalità fosse davvero tutto a posto? Tuttapposto parla proprio di questo con ironia e tanta energia. Cantare con Loredana è un’emozione indescrivibile. Posso solo ringraziarla della generosità e la stima."

"Tuttapposto" arriva dopo "Siccome sei"precedente singolo di Giordana Angi pubblicato lo scorso novembre. Entrambe le canzoni faranno parte del nuovo album dell'artista intitolato "Mi muovo", in arrivo il 14 maggio. Clicca qui per dare un'occhiata alla tracklist!

ph: ufficio stampa