Giordana Angi insieme a Loredana Bertè nel nuovo singolo “Tuttapposto”

Alza il volume e ascoltalo qui!

Giovedì 29 aprile Giordana Angi ha pubblicato una super collaborazione! Si tratta del singolo inedito "Tuttapposto", realizzato insieme a un'icona della musica italiana, Loredana Bertè.

Per ascoltarlo non devi fare altro che cliccare play qui sotto!

"È un momento importante per me ed ho bisogno di voi - scrive Giordana sul suo account Instagram nell'annunciare l'uscita "Tuttapposto" - C’è voluto un anno di coraggio per mettere in musica tutte tutte queste emozioni. Questo disco ha dentro le parole che mi appartengono. Ci sono sogni, paure, ricordi e volontà. È un viaggio nel quale vorrei vi muoveste con me e mi seguiste dalla prima all’ultima traccia. Ringrazio Loredana per la fiducia. L'onore è immenso e non saprei descriverlo. Mi sono divertita tanto a fare questa canzone!"

A proposito del significato del brano, Giordana ha spiegato:

"Quante volte senti chiederti: 'Come va'? Quasi sempre si risponde 'Tutto a posto', ma quante volte è davvero così? Tuttapposto è un singolo leggero, coinvolgente, ma carico di una sottile ironia amara. Va a toccare un mantra che tutti stiamo utilizzando quotidianamente per andare avanti con spirito positivo e fiducioso verso il futuro. Sogniamo di tornare al caos quotidiano, a tornare appiccicati, a fare festa e far scorrere la vita senza pensarci troppo. Speriamo che il mondo e la nostra vita ritornino alla normalità 'di prima'. Ma siamo sicuri che in quella normalità fosse davvero tutto a posto? Tuttapposto parla proprio di questo con ironia e tanta energia. Cantare con Loredana è un’emozione indescrivibile. Posso solo ringraziarla della generosità e la stima."

"Tuttapposto" arriva dopo "Siccome sei", precedente singolo di Giordana Angi pubblicato lo scorso novembre. Entrambe le canzoni faranno parte del nuovo album dell'artista intitolato "Mi muovo", in arrivo il 14 maggio. 

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari