“Le cose che non dico” è il nuovo singolo di Giordana Angi

Sarà tuo il 22 aprile

Giordana Angi ha annunciato l'uscita di nuova musica! Venerdì 22 aprile vedrà la luce "Le cose che non dico", singolo inedito che segue la scia di "Passeggero", precedente brano dell'artista che ha inaugurato per lei un significativo cambio di sonorità.

A proposito della canzone, Giordana ha spiegato:

"'Le cose che non disco' nasce una sera da una melodia e dall’istinto di tirar fuori alcune note. Abbiamo lavorato molto su ogni dettaglio ed ogni volta che ascolto questa canzone sono letteralmente trasportata in un’altra dimensione. Ho voluto e voglio sperimentare con me stessa e con nuovi modi d’inventare musica. Non voglio annoiarmi ma allo stesso tempo cerco di rimanere fedele alla mia idea di poesia, quella che tento di mettere nei miei testi. Voglio cercare di rimanere fedele a quell’esigenza che mi porta a scrivere e senza la quale non avrei il coraggio di pubblicare alcunché."

"Le cose che non dico"  è il nuovo estratto dal progetto musicale a cui Giordana Angi sta lavorando. Il suo ultimo album in studio si intitola "Mi muovo", pubblicato il 14 maggio 2021. 

ph: ufficio stampa