GionnyScandal ha pubblicato il videoclip del nuovo singolo “Salvami”

Con lui anche Noemi Brando

È uscito il video ufficiale di "Salvami", canzone inedita di GionnyScandal con la quale ha dato inizio a un nuovo capito della sua carriera.

La clip - diretta da Simone Nicolaci - è nata da un'idea dello stesso artista, che veste i panni del protagonista con la sua inseparabile chitarra. Al suo fianco c'è anche Noemi Brando.

Il singolo - scritto, prodotto e suonato dallo stesso Gionata Ruggieri - riporta GionnyScandal nella sua dimensione musicale perfetta, ovvero quella del pop punk.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GionnyScandal † (@gionnyscandalreal)

A proposito di "Salvami", GionnyScandal racconta:

“Sono cresciuto con i Blink 182, Yellowcard, Green Day, Sum 41, Simple Plan e altri gruppi sia pop punk che emo-core. Prima di fare rap ero il chitarrista e cantante in una band e ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità è sempre stata questa.

Forse il mercato non sarà dalla mia parte in quanto questo genere non è più mainstream da 10 anni ormai, ma ho deciso che preferisco stare bene mentalmente con me stesso e fare quello che prima di tutto amo di più. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, anche se non di moda, GionnyScandal, quello vero, è questo."

ph: ufficio stampa