Ghali: spostati a ottobre i concerti in programma al Fabrique di Milano

Si sarebbero dovuti tenere a l'8, 9 e 10 maggio

Vista la situazione di incertezza che sta vivendo il nostro Paese, Ghali e il suo team hanno preferito spostare di qualche mese le 3 speciali date inizialmente in programma a maggio al Fabrique di Milano. 

Questo il messaggio del cantante 

"Purtroppo la mia città in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria non può ospitare facilmente tutti e, non sapendo quanto durerà questo momento, preferiamo rimandare Il Concerto a Milano a ottobre. In questi ultimi giorni di Instore ho avuto la fortuna di incontrare tanti di voi e siete testimoni di quanto mi impegni a dedicare un po’ di tempo ad ognuno, dal primo all’ultimo. È una questione di rispetto. Voglio tornare, come mi avete chiesto in tanti, e voglio farlo sui palchi delle vostre città oltre che quelli europei già in programma. Ci vediamo presto, promesso."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

I nuovi appuntamenti si terranno sempre al Fabrique, ma a ottobre. Ecco gli spostamenti:

Venerdì 8 maggio -> venerdì 9 ottobre
Sabato 9 maggio -> sabato 10 ottobre
Domenica 10 maggio -> giovedì 8 ottobre

Le eventuali richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate dal 16 marzo ed entro e non oltre venerdì 27 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line bisogna contattare il servizio clienti delle piattaforme (ticketone e ticketmaster) utilizzate per l'acquisto.

I biglietti per i nuovi concerti di ottobre sono già disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

ph: press