Ghali: nuovo singolo e nuovo album in arrivo

Venerdì esce “WALO”, un assaggio dal terzo album

Ghali sta per tornare! Il rapper 28enne è sulla rampa di lancio con un nuovo singolo in arrivo, un assaggio dal suo terzo album in studio.

Tutto pronto, allora, per il suo ritorno sulla scena musicale? Non esattamente. Manca ancora una cosa... il titolo del suo nuovo lavoro.

ghali-video-wallah-viaggio-tunisia

A rivelare che il suo terzo album, che segue il successo di “Album” del 2017 e di “DNA” del 2020, è completato è stato lo stesso Ghali su Instagram: “Il nuovo album è finito e non ho ancora trovato il titolo. Se chiudo gli occhi rivivo tutto il processo e l’idea che molto presto sarà vostro mi fa staccare i piedi da terra e volare. Lo abbiamo consegnato ieri durante il primo giorno di Ramadan. Il viaggio sta per incominciare, ci vediamo tutti qui sul mio profilo domani alle 14:00. Ramadan Moubarak to all of you”.

Poche ore più tardi, sempre su Instagram, Ghali ha anche annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, che sarà intitolato “WALO” e uscirà tra pochissimo: venerdì 8 aprile. Manca quindi appena una manciata di giorni all'inizio della nuova era musicale del rapper. Curioso di scoprire come suonerà?

Noi sì!

ph: ufficio stampa