Ghali: è disponibile “Lunga vita a Sto”, la raccolta con le canzoni rilasciate prima del suo album d’esordio

Un disco che racconta la crescita musicale di Ghali

Venerdì 24 novembre è uscito "Lunga vita a Sto", nuovo progetto discografico di Ghali

Non è un vero e proprio nuovo album, bensì una raccolta di tutte quelle canzoni rilasciate sul canale YouTube di Ghali nel periodo precedente all'uscita del suo album di debutto.

 

 

 

 

 

LUNGA VITA A STO #24Novembre

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

 

 

 

 

L'uscita di "Lunga vita a Sto" è stata annunciata a sorpresa pochi giorni fa sui social dell'artista. Contiene 12 tracce più le relative instrumental. 

Una raccolta che per Ghali significa molto, come si intuisce dalle bellissime parole scritte sul suo profilo Instagram.

"Anni di gelida quiete. Animi silenti e musica assente. Una scuderia era pronta a guidare la riscossa di un suono. Una gioventù pronta a lottare per un destino vincente" ha scritto Ghali in riferimento a "Lunga vita a Sto".  "Fame, rivalsa e orgoglio guidavano i loro cuori".

Cuori che sono giunti fino a questo meritatissimo successo.

 

 

 

 

 

Anni di gelida quiete. Animi silenti e musica assente. Una scuderia era pronta a guidare la riscossa di un suono. Una gioventù pronta a lottare per un destino vincente. Fame, rivalsa e orgoglio guidavano i loro cuori. Muoversi nella tempesta non li spaventava. Talento e unità li avrebbero spinti fino in capo al mondo. Gli dissero che l’unione avrebbe fatto la forza fino a un certo punto. Mai si sarebbero immaginati il futuro che li avrebbe cullati verso la gloria. Un futuro guadagnato con l’unione, che di forza e lungimiranza né creo più del previsto. Gli scettici occhi di chi li osservava cambiarono per sempre, persi in un mondo di cui mai avrebbero pronosticato l’esistenza. La scuderia portò unità e vinse perché unita. Ogni pasto diventò ultima cena e ogni brindisi un elisir. A noi. Alla scuderia. Lunga vita a Sto.

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data: