George Michael: rivelata la causa della morte

Last Christmas

George Michael è morto, ma qual è stata la causa? A rivelarlo è stato il manager Michael Lippman che ha rilasciato un comunicato alla stampa in cui conferma che il suo assistito è stato colpito da un infarto.

"E' con grande tristezza che siamo in grado di confermare" - ha dichiarato il suo portavoce in una dichiarazione alla BBC, "Che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto serenamente a casa sua nel periodo natalizio. La famiglia vuole che la loro privacy sia rispettata in questo momento difficile ed emotivo. Non ci saranno ulteriori commenti".

Il manager ha confermato ad Hollywood Reporter che il cantate è stato trovato morto disteso nel letto la domenica mattina, prima del pranzo di Natale. 

Nel frattempo molti colleghi di George Michael lo hanno ricordato sui social. Anche noi di MTV abbiamo deciso di omaggiare questo artista immenso con una rotazione speciale su MTV Music (Sky 708) oggi 26 dicembre in cui potrai rivedere tutti i suoi più grandi successi a partire dalle ore 19. I nostri amici di VH1 (canale 67 DTT) hanno raccolto il meglio della sua discografia: appuntamento alle ore 17 e 21.

Ph: Getty Images