Gemitaiz & MadMan e Coez al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli il 6 agosto!

L'evento hip hop imperdibile!

Il 6 agosto Gallipoli ospiterà un evento che gli amanti del buon rap nostrano non potranno proprio perdersi: Gemitaiz & MadMan e Coez si esibiranno al Postepay Sound Parco Gondar!

 

gemitaiz madman coez parco gondar postepay sound concerto

 

Dopo la presentazione del nuovo singolo “Niente di che” al Concerto del Primo Maggio a Roma e il successo della prima parte del Niente Che Non Va Tour, Coez si esibirà al Postepay Sound Parco Gondar 2016, e questa sarà la sua unica data pugliese! L'originalità del suo crossover tra rap e canzone d’autore non potrà non appassionarti, unito ai temi che riguardano le ultime generazioni.

 

 

Anche Gemitaiz & MadMan sono due dei volti più noti della scena underground italiana: entrambi classe 1988, Davide De Luca (romano, in arte Gemitaiz) e Pierfrancesco Botrugno (di Martina Franca, in provincia di Taranto, alias MadMan) sono due dei più amati dell'hip hop italiano contemporaneo, capace di offrire un genero vario e mai banale, dall'hardcore al pop.

 

 

Non dimenticare che al Postepay Sound Parco Gondar ti aspettano anche gli Eiffel 65 (7 agosto)David Guetta (12 agosto)Prodigy (16 agosto)Paul Kalkbrenner (9 agosto) e Sean Paul (11 agosto).

I biglietti al costo di 15 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it.

Infoline: 327 821 5783 - http://www.parcogondar.com –www.facebook.com/Postepayparcogondar/