Gemello feat. Coez e Gemitaiz: fuori ora il videoclip di “Un pezzo di universo”

Dai un'occhiata qui ;)

Una settimana dopo l'uscita del singolo, Gemello ha pubblicato il video ufficiale di "Un pezzo di universo", collab realizzata insieme a Coez e Gemitaiz.

La clip ha come protagonisti i tre artisti, è stata diretta da Lorenzo Ambrogio e Alessandro Mancini e girata a Cinecittà World.

Il visual si apre con una scena notturna in cui Gemello è solo sotto la pioggia e viene poi affiancato da Gemitaiz e Coez all’interno di un parco giochi abbandonato. I tre artisti si susseguono in scene suggestive e malinconiche per raccontare attraverso musica e immagini, lo spaesamento e il senso di vuoto dato dalla mancanza di una persona che ha segnato profondamente la propria esistenza.

A proposito del significato della canzone, Gemello spiega:

"Ho bisogno di te ma non ho bisogno di te: è questo il senso di ‘Un pezzo di universo’, uno sguardo al passato per ricordare una relazione contorta, troppo per essere vissuta serenamente, ma che allo stesso tempo ha lasciato un segno. Insieme a Coez e Gemitaiz, artisti che stimo sia a livello professionale che personale, abbiamo dato vita al brano partendo dal ritornello scritto da Neffa, un grandissimo regalo per me."

ph: ufficio stampa