Gazzelle ti dà un consiglio importante nel nuovo singolo “Non lo dire a nessuno”

"Non lo dire a nessuno quando sei felice e ti gira la testa"

A quasi un anno dalla sua ultima release discografica, Gazzelle ha fatto una sorpresa ai suoi fan pubblicando la canzone inedita "Non lo dire a nessuno".

Il singolo - prodotto da Federico Nardelli - arriva senza giri di parole al suo pubblico, come sempre accade con le canzoni di Flavio:

"Mi sono bevuto così tante bugie negli ultimi anni che sono sbronzo di me, e non passa con l’aspirina né prendendo a destri il muro - commenta Gazzelle - Forse esiste solo una cura per tutto questo mal di testa, ed è trovare piccoli momenti di felicità qua e là, condivisi, protetti, messi al riparo dai temporali che la gente si porta dentro. Per questo e per altri mille motivi, quando sei felice davvero tienilo per te, non lo ostentare, non lo dire a nessuno."

L'uscita di "Non lo dire a nessuno" segue un'altra importantissima news che riguarda Gazzelle, ovvero l'annuncio del suo primo concerto allo stadio Olimpico di Roma. Il cantautore ha scelto questo iconico luogo per la sua unica data del 2023 : appuntamento al 9 luglio! QUI trovi tutte le informazioni utili sul concerto. 

ph: ufficio stampa, credito Leonardo Mirabilia e Nicole Verzaro