Gaia: guarda il videoclip di “Chega”

Take a look ;)

Oggi, venerdì 24 maggio, è uscito il video ufficiale di "Chega", ultimo singolo di Gaia.

La clip - diretta da Younuts - è un alternarsi immagini: ricordi di famiglia e di momenti meravigliosi trascorsi nella terra che occupa metà del cuore della cantante, il Brasile, intervallati alla Gaia di oggi impegnata a realizzare il suo sogno di fare musica.

"Chega" conta già milioni di stream ed è presente nell'ultimo album di Gaia intitolato "Genesi". Il 22 maggio uscirà un'inedita versione del disco arricchita da tre nuove canzoni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Avevo 7 anni, i miei avevano comprato ‘Innervisions’ del magico Stevie, un disco che sarebbe diventato fondamentale per me, quasi quanto un bagno di sole dopo un tuffo salato nell’Atlantico. Ricordo ancora la sensazione di quando ho aperto il CD per la prima volta, di quando ho sfogliato il booklet, di quando è stato la mia colonna sonora per lunghi viaggi in macchina, di quando ho passato pomeriggi interi in camera ascoltandolo. Adesso tocca a me provare a regalarvi le stesse emozioni, cercando di essere la vostra colonna sonora nei momenti felici e un’amica in quelli difficili. Dal 22 Maggio sarà disponibile in formato fisico e digitale NUOVA GENESI. Sta per iniziare un nuovo viaggio, tenetemi la mano anche stavolta 💙 #NuovaGenesi

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial) in data:

Ecco la tracklist di "Nuova Genesi":

1) Chega
2) Densa
3) What I say
4) Mi ricordo un po’ di me
5) Coco Chanel
6) Fucsia
7) Stanza 309
8) Il rosso delle rose
9) Bela Flor
10) Calma

ph: ufficio stampa, credito Ilaria Ieie