G-Eazy e Demi Lovato affrontano i propri demoni nel singolo “Breakdown”

"Been fighting my demons, but they ain't fighting fair"

G-Eazy e Demi Lovato hanno unito le forze nella canzone inedita "Breakdown", uscita venerdì 17 settembre come anticipo del nuovo album del rapper intitolato "These Things Happen Too", disponibile dal 24 dello stesso mese.

"Questa è una delle mie tracce preferite del disco - ha detto G-Eazy in un post su Instagram - è un album davvero profondo sull'essere umano e su ciò che lo riguarda. Abbiamo tutti attraversato dei breakdown."

Il singolo è accompagnato da un video ufficiale diretto da Daniel CZ in cui scorrono i titoli delle notizie che hanno riguardato i due artisti, dall'overdose di Demi del 2018 all'arresto di G-Eazy con l'accusa di aggressione, possesso di droga e resistenza all'arresto in un club svedese.

"Ho combattuto contro i miei demoni, ma non stanno combattendo lealmente - rappa G-Eazy - Ma continuo a dire che va tutto bene, lo giuro."

"Oh, sono nel bel mezzo di un crollo, baby, ho bisogno di te - gli fa eco Demi - Sono nel mezzo di una tempesta ora."

I rumors sull'imminente arrivo di un featuring tra le due star avevano iniziato a circolare ad agosto, quando Demi aveva postato su Instagram delle foto Demi insieme a G-Eazy con scritto in copy "Grandi cose stanno arrivando".

Demi Lovato e G-Eazy si conoscono personalmente da diverso tempo. Nel 2018 erano anche circolate voci di un presunto flirt dopo la fine della storia d'amore del rapper con Halsey. I due erano stati fotografati mano per la mano fuori da un club di Hollywood. Poco tempo dopo, G-Eazy aveva però dichiarato ai microfoni di ET che Demi è "solo un'amica". Un'amicizia che sta continuando nel tempo.

ph: getty images