Fresh Mula: guarda il video del nuovo singolo “Franklin”

Take a look ;)

Oggi, martedì 1 dicembre, Fresh Mula ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo "Franklin". La clip in bianco e nero -  diretta da Giammarco Boscariol e Davide Piras -  è un omaggio al famosissimo scatto fotografico "Lunch atop a skyscraper".

Mettiti comodo e clicca play qui sotto!

"Franklin" arriva dopo il successo dei precedenti singoli dell'artista "Hood" e "Jiggy", che puoi riascoltare di seguito.

Fresh Mula è il nome d'arte scelto da Omar, promettente artista classe 1998, figlio di madre italiana e padre senegalese. Omar scopre di avere una certa predilezione per la musica da bambino, all'età di 10 anni, quando grazie ai genitori e al loro interesse per la Black Music, inizia a farsi l'orecchio e a conoscere quel mondo, rimanendo impressionato da gruppi come i Jackson 5.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FRESH MULA (@mulattofresco)

Fresh Mula è la punta di diamante di Coolkidz, un movimento ideologico che si basa sull’ immedesimazione stilistica in un mondo colorato, caratterizzato da semplicità, rispetto e solidarietà.

Nei suoi videoclip Omar trasmette tutta la sua passione per la scena americana anni '80, suo riferimento culturale tra skate, bmx e Keith Haring, ispirazioni che rivisita in chiave contemporanea. 

ph: ufficio stampa, credito Antonio De Masi