French Montana si esibirà all’Isle of MTV di Malta! Appuntamento a luglio

Il 19 per la precisione

Al già confermato Marshmello, si aggiunge un nuovo performer che scalderà il palco e il pubblico dell'edizione 2022 di Isle of MTV Malta. Si tratta di French Montana, rapper multi-platino, tre volte nominato ai Grammy, nonché imprenditore e filantropo.

"Stiamo organizzando una grande festa all'Isle of MTV di Malta e tutti sono invitati!", ha dichiarato l'artista statunitense di origini marocchine.

Isle of MTV Malta - aka il più grande festival estivo gratuito d'Europa - si terrà martedì 19 luglio nell’iconica piazza Il-Fosos, dopo una pausa di 2 anni legata alla pandemia. Se non potrai volare a Malta non preoccuparti, l'evento sarà trasmesso ad agosto su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky). Stay tuned per saperne di più!

Come da tradizione, il festival sarà seguito dalla Isle of MTV Malta Music Week, una serie di eventi e feste nei club più cool isola in programma dal 19 al 24 luglio.

Nelle ultime 13 edizioni, Isle of MTV Malta ha portato in piazza migliaia di fan della musica per assistere a super show con protagonisti i più grandi performer in circolazione, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e
Martin Garrix.

ph: ufficio stampa