Fred De Palma ha annunciato le prime date del tour 2022

Appuntamento a maggio

Per festeggiare nel migliore dei modi la certificazione oro del suo ultimo album "Unico", Fred De Palma ha annunciato le prime date del tour che lo vedrà impegnato la prossima primavera. Al momento sono tre i concerti in calendario a maggio 2022.

Cosa aspetti, segnali in agenda!

5 maggio 2022 @Milano Fabrique
7 maggio 2022 @Roma Sin Studio
8 maggio 2022@Napoli Casa della musica

I biglietti saranno disponibili online sui circuiti TicketOne e VivaTicket a partire dalle 11.00 di martedì 21 settembre  e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11.00 di domenica 26 settembre.

"'Unico' è disco d’oro - scrive Fred De Palma in un post su Instagram che puoi leggere qui - grazie a tutti, Dio benedica tutto questo, la mia famiglia, i miei fan, la mia musica e spero che questo momento possa influenzare positivamente il futuro del reggaeton in Italia. Erano anni che volevo celebrare il successo di un disco con un tour di concerti, purtroppo la pandemia me lo ha fatto rimandare per un po’, ma adesso ci siamo, sono felice di annunciare le prime date del 2022. Ci vediamo in giro."

"Unico" è uscito lo scorso luglio ed è formato da 14 canzoni, 8 di queste sono collaborazioni realizzate con nomi del calibro di Anitta, Guè Pequeno, Boro Boro, Samurai Jay, BoomDaBash, Rosa Chemical e Juanfran.

Si tratta di un album di ispirazione latina, con la direzione artistica di Takagi e Ketra, nel quale il reggaeton la fa da padrone.

ph: ufficio stampa