Fred De Palma: nel nuovo progetto “PLC tape 1” ci sono anche Gue Pequeno, Tony Effe, Rose Villain, Emis Killa e molti altri

Potrai ascoltarlo venerdì 22 aprile

Venerdì 22 aprile uscirà "PLC tape 1", nuovo progetto di Fred De Palma nato con l'intento di tenere salda la bandiera del reggaeton in Italia senza dimenticare le radici del rap.

A questa "missione" hanno preso parte artisti del calibro di Lazza e Tony Effe, Gue Pequeno e Rose Villain, Emis Killa e Omar Montes, Fuego. Nella tracklist del tape troviamo anche per la prima volta un brano che unisce alcuni emergenti della scena reggaeton italiana: Cosmic, Malo, XWOND, Southside ciccio.

Tutta la produzione "PLC tape 1" è affidata a JVLI, che insieme a Fred ha costruito l’estetica musicale di questo lavoro.

"PLC tape 1" arriva circa un mese dopo "Romance", singolo di Fred De Palma realizzato insieme a Justin Quiles, superstar della musica latina.

Fred De Palma è tra i nomi della scena italiana che sono passati da MTV Spit, uno dei programmi di MTV Italia più amati dove le battle freestyle erano le grandi protagoniste.

CLICCANDO QUI trovi alcune delle migliori sfide presentate da Marracash, host dello show.

ph: ufficio stampa