Francesco Gabbani, è uscito il video di “Tra le granite e le granate”

E-state!

Se anche tu sei tra i fan di Francesco Gabbani questa settimana si è aperta con una bella sorpresa! La sera di lunedì 8 maggio, direttamente da Kiev, il cantante ha pubblicato il video di "Tra le granite e le granate", nuovo singolo dell'album "Magellano". Una notiziona che arriva giusto giusto qualche settimana prima i TIM MTV Awards 2017, che vedranno Francesco nelle duplici vesti di host e performer! Forza, cosa aspetti, corri a guardare la clip di "Tra le granite e le granate" in loop per arrivare preparatissimo alla sua esibizione il 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma

"Oggi non vi lascio con il solito #DiarioDiBordo perché ho una sorpresa per voi: il videoclip di "Tra le granite e le granate"!
Buona visione e mi raccomando: condividete, condividete, condividete!", così Francesco ha scritto sul suo profilo social pubblicando per la prima volta il video. 

Tra un ascolto e l'altro di "Tra le granite e le granate" non dimenticare di votare Francesco nella categoria Best Italian Male ai TIM MTV Awards: hai tempo fino alle ore 11.00 del 25 maggio, forza! Noi ti spettiamo sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma per l'evento musicale dell'anno, che verrà trasmesso in diretta dalle ore 21.00 su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708)  e su VH1(canale 67 del dtt).