Francesco Gabbani, in arrivo il disco “Magellano Special Edition”

E non è l'unica news annunciata da Francesco

Dalla sua pagina Facebook Francesco Gabbani ha annunciato due importanti novità!

La prima: l'uscita di una versione speciale del suo ultimo fortunato album "Magellano", in arrivo sul mercato il 17 novembre.

"Magellano Special Edition" sarà formato da due dischi: oltre alle versione originale, potrai trovare il live "Sudore, fiato, cuore" - registrato durante il Francesco Gabbani Tour 2017 - che conterrà le versioni dal vivo di canzoni come “Tra le granite e le granate”, “Occidentali’s Karma”, “A Moment Of Silence”,“Amen” e molte altre!

La seconda bella notizia annunciata da Francesco riguarda uno speciale concerto che si terrà al Nelson Mandela Forum di Firenze il prossimo 20 gennaio. Una grande festa per l'artista e per i suoi fan per celebrare le grandi soddisfazioni raccolte quest'anno. I biglietti potrai acquistarli dal 10 ottobre sul circuito TicketOne. 

C'è anche una terza splendida notizia, aggiungiamo noi di MTV! Francesco Gabbani è in nomination per il Best Italian Act agli MTV EMA 2017 (clicca QUI per scoprire tutti gli artisti in gara).

Cosa aspetti! Corri a votare Francesco e i tuoi preferiti su mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky).