Francesca Michielin su e giù per Berlino nel video di “Vulcano”

Tutte le novità video da non perdere su MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks e su www.mtv.it

Da Francesca Michielin a Dua Lipa passando per Salmo, sono tante e caldissime (come questa estate) le novità del Music Monday, i video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

Partiamo proprio da Francesca Michielin, che torna con "Vulcano", un brano abbastanza diverso da quello che ci ha fatto ascoltare fino ad oggi. Cassa in quattro, sonorità elettroniche/dance e ritmi tribali fanno da colonna sonora ad un video che vede Francesca girare su è giù nella notte di Berlino.

A Salmo non piace l'estate? Forse non gli piacciono i tormentoni estivi. Ma la sua "Estate Dimmerda" con tanto di video a suo modo balneare e super color, rischia di diventare un vero e proprio contro-tormentone: "... e allora balliamo...".

Izi invece ha scelto Genova e il mondo della boxe come sfondo per il video di "Wild Bandana".

Nuove regole sono quelle di Dua Lipa e delle sue amiche, che passano da un pigiama party ad un bagno in piscina in albergo nel video di "New Rules".

Cascate, palazzoni, club ed effetti digitali sono invece gli ingredienti di "Pesos", il video del nuovo singolo di Mahmood.