Venerdì 13 marzo vedrà la luce il nuovo album di Francesca Michielin intitolato "FEAT". Come si intuisce dal nome, il progetto sarà formato interamente da collaborazioni con i nomi più interessanti del panorama musicale attuale.
"Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell'Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – racconta Francesca - Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura".
Un anticipo del nuovo disco della cantante è stato "Cheyenne", brano uscito a novembre e realizzato insieme a Charlie Charles. Fai partire il video qui sotto per riascoltarlo!
Nelle tre settimane precedenti l’uscita di "FEAT", Francesca sarà protagonista di un set live costruito attorno alle sonorità della collaborazione che sarà poi disponibile dalla mezzanotte. Il primo appuntamento sarà giovedì 20 febbraio al Rocket di Milano, durante il quale la cantante presenterà per la prima volta l'inedito "Ghange" realizzato con il rapper Shiva.
I biglietti saranno disponibili su Ticketonte.it dalle 14.00 di venerdì 14 febbraio alle 14.00 di domenica 16 febbraio.
Segnati già i prossimi set: giovedì 27 febbraio e giovedì 5 marzo, sempre a Milano. Per conoscere la location e i protagonisti dei prossimi feat ti consigliamo di tenere d'occhio i canali social dell'artista.
ph: ufficio stampa, credito Letizia Ragno