Francesca Michielin: guarda il video di “bonsoir”

Un assaggio della sua nuova era musicale

Sembra ieri che faceva il suo debutto, e invece Francesca Michielin sta già festeggiando i suoi primi dieci anni di carriera. Non solo. È anche pronta a dare il via alla sua nuova era musicale, a partire dal singolo “bonsoir”. Dopo essere arrivato in streaming sulle piattoforme, adesso è appena stato diffuso su YouTube il video della canzone.

Riguardo al pezzo, Francesca Michielin ha svelato: “È una canzone che anticipa la mia nuova era. È speciale perché è ambientata attorno al fiume e io sono nata in una città con il fiume”, facendo riferimento a Bassano del Grappa.

Francesca ha quindi aggiunto: “C'è un verso importante della canzone che dice: ‘Tutto è cambiato e in fondo è uguale’. È proprio vero perché sono passati dieci anni dall'inizio della mia avventura e sono ancora qui”.

La Michielin è intanto impegnato anche su altri fronti. Ha da poco pubblicato il suo primo romanzo Il cuore è un organo, ha debuttato come conduttrice e divulgatrice scientifica del programma Effetto Terra, e presto la vedremo come conduttrice della prossima edizione di X Factor.

Francesca Michielin ha inoltre annunciato il Tour Bonsoir! - Michielin10 a teatro: dodici date che partiranno da Pordenone il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo 28° compleanno, fino alla fine di aprile.

Andiamo intanto a dare un'occhiata al nuovissimo video di “bonsoir”, diretto da Shipmate e nato da un’idea della stessa Michielin.

ph: ufficio stampa