Francesca Michielin è tornata a pubblicare nuova musica! Venerdì 1 luglio è uscita la sua "bonsoir", canzone inedita prodotta da Dorado Inc., team capitanato da Dario Faini.
Come spiega la stessa cantautrice, "bonsoir" ruota attorno al concetto di panta rei, tutto scorre: "come il fiume di cui parlo nel testo, che ricorda quello vicino a cui sono nata."

Il cuore comunicativo del testo è l'"Àncora che diventa ancòra", colonna portante del messaggio che l'artista vuole dare tramite la canzone e che spiega così:
"L''àncora' è la sicurezza di restare saldi alle radici e quindi fedeli a un modello safe. Tutto questo si trasforma, evolve e diventa 'ancòra': sono dieci anni che realizzo i miei sogni e vivo la mia vita con un fiume che mi scorre dentro, alzo il volume, di nuovo, e mi sento come un vulcano."
Clicca play qui sotto e preparati a viaggiare tra Mont Saint Michel e le viuzze animate di Napoli.
Il nuovo singolo di Francesca Michielin è legato anche alla sua prossima tournée che si chiama appunto bonsoir! - Michielin10 a teatro e che prenderà il via il 25 febbraio 2023, nel giorno del suo compleanno.
QUI trovi il calendario concerti con tutti gli appuntamenti.
ph: ufficio stampa