Frances Bean Cobain e il suo futuro nella musica: «Sarei felice se mio papà fosse orgoglioso di me»

<3

Dopo i video nei quali canta "Hallelujah"di  Leonard Cohen  e un suo brano inedito, il talento di Frances Bean Cobain è ormai evidente.

Merito di papà Kurt e mamma Courtney e del suo costante interesse verso il mondo dell'arte, la ragazza sembra avere le idee definite sul suo futuro.

In una recente intervista rilasciata a E!, Frances Bean ha dichiarato che "per quanto riguarda la musica, non voglio etichettarmi e esagerare definendomi musicista o artista visiva, perché sento che ogni parte della mia arte è legata all'altra".

via GIPHY

"Se voglio sviluppare la mia musica e renderla fruibile a tutti, facendo qualcosa di tangibile? Assolutamente sì", ha poi continuato allacciandosi al video della sua canzone inedita pubblicato (e poi rimosso) sul suo account Instagram qualche giorno fa.

via GIPHY

Frances Bean ha parlato anche del padre Kurt, indimenticabile leader dei Nirvana, scomparso nel 1994 quando lei non aveva nemmeno 2 anni.

"Sarei felice se fosse fiero di me, dell’essere umano che sono, anche se non gli fosse piaciuta la mia musica e la mia arte". 

ph: getty images