Florence + the Machine: il ritorno è (molto) vicino

La band ha mandato degli indizi ai fan via lettera

Uno dei gruppi musicali più interessanti degli ultimi anni sta per tornare sulle scene. Al momento non ci sono ancora annunci ufficiali, ma i fan ne sono sicuri: i Florence + the Machine stanno per pubblicare della nuova musica.

Nelle scorse ore gli iscritti al fan club ufficiale della band indie pop guidata dalla carismatica Florence Welch hanno ricevuto delle lettere rosa con il logo del gruppo. Le misteriosi missive sono siglate con il logo del gruppo britannico in cera lacca e la scritta “Florence + The Machine: Chapter 1”.

All'interno della lettera è presente una singolare carta da gioco con la foto della cantante Florence Welch e la scritta “King”, che potrebbe essere il titolo del loro nuovo singolo.

florence-the-machine-italia-2019-concerti-prezzi-biglietti

Non è finita qui. Dopo l'arrivo delle lettere nelle case dei fan, per le strade di Londra sono cominciati ad apparire diversi cartelloni che presentano la stessa immagine della carta da gioco.

L'ultimo album dei Florence + the Machine, “High as Hope”, il quarto della loro carriera, è uscito nel 2018. La loro canzone inedita più recente è invece “Call Me Cruella”, uscita lo scorso anno e contenuta nella colonna sonora del film Crudelia con protagonista Emma Stone.

Anche se si aspetta un annuncio pubblico, che potrebbe arrivare già questa settimana, non sembrano comunque esserci troppi dubbi. Il ritorno dei Florence + the Machine è vicino. Molto vicino.

ph: ufficio stampa