Fifth Harmony senza Camila Cabello ma super sexy nel video “Down ft. Gucci Mane”

E ci sono anche le Little Mix tra le novità da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Tantissime le novità del Music Monday di oggi: dal primo video delle Fifth Harmony senza Camila Cabello al nuovo delle Little Mix, passando per le novità di The Weeknd, Baby K e tutte le altre da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

Ma andiamo con ordine e partiamo proprio dalle Fifth Harmony e da "Down ft. Gucci Mane". Come detto, Camila Cabello è uscita dal gruppo, e questo è il primo video delle Fifth Harmony senza di lei. Ma niente paura, loro sono sempre super sexy, e Camila ha avuto solo belle parole per la sua ex band.

Le Little Mix invece sono sempre state quattro, e questo numero ricorre visto che "Power ft. Stormzy" è il quarto singolo dal loro quarto album "Glory Days". Curiosità: alla fine del video, ci sono anche le mamme delle Little Mix!

Anche Baby K ha un nuovo singolo e un featuring, ovvero "Voglio ballare con te ft. Andrés Dvicio". E il video sprizza estate e vacanza da ogni dove...

Atmosfere anni 60 per Francesco Mandelli e Arisa, protagonisti nel video "L'esercito del selfie (ft. Lorenzo Fragola e Arisa)" di Takagi & Ketra.

Un po' retro-futuristico, un po' mistico e decisamente coreografico il video di "Secrets" di The Weeknd, ultimo estratto dall'album "Starboy".

Senza fronzoli invece il video di "I Only Lie When I Love You" dei Royal Blood, con la band che suona l'estratto da "How Did We Get So Dark?" in bianco e nero.

Due ragazzi e un amore "cittadino" sognando la California sono invece gli ingredienti del video di "Malibu", dall'album "Lungomare Paranoia" di Mecna.