Fifth Harmony: ecco perché secondo alcuni fan starebbero per sciogliersi

Verità o solo inutili allarmismi?
Alcuni fan delle Fifth Harmony sono molto preoccupati per il futuro del gruppo. Il motivo riguarda un presunto, imminente scioglimento della formazione statunitense.

Il timore che le Fifth Harmony siano a un passo dall'addio si è fatto sempre più forte dopo l'annuncio della cancellazione del tour australiano, in programma inizialmente per il mese di marzo.

Il promoter che aveva in carico i concerti australiani della girl band ha fatto sapere che il motivo della cancellazione riguarda dei problemi organizzativi. Una spiegazione un po' vaga e generica, che ha mandato nel panico i fan delle Fifth Harmony.

Una cosa è certa. Forse ispirate dal successo ottenuto da Camila Cabello, sono diverse le Fifth Harmony che stanno per intraprendere una carriera solista.

Una su tutte Lauren Jauregui, che dopo il singolo con Steve Aoki , sarebbe al lavoro sul suo primo disco senza le compagne di band.

Anche Normani Kordei ha appena pubblicato una canzone con Khalid: è uscita a San Valentino e si intitola "Love Lies".

Una cosa è certa: senza voler creare falsi allarmismi, le Fifth Harmony sono sempre più concentrate sulle loro singole carriere.

Questo sta a significare lo scioglimento del gruppo o un periodo di pausa? Staremo a vedere!

ph: press