Fifth Harmony: ecco perché hanno buttato giù Camila Cabello dal palco degli MTV VMA

La ragione non è così scontata

Dopo aver ritirato tra le lacrime il Moon Person vinto nella categoria Best Pop, le Fifth Harmony si sono esibite agli MTV VMA 2017, in una delle performance più discusse e incredibili della serata.

La ballerina fantoccio che si è buttata giù dal palco, appena prima che Lauren, Dinah, Ally e Normani iniziassero a cantare "Angel" passerà alla storia! Vero Camila?

Ma con questa potente scelta artitisca, le Fifth Harmony volevano davvero dare il definitivo addio a Camila Cabello, l'ex quinto membro dalla girl band?

Forse, ma in modo velato. Le interpreti di “He Like That” hanno chiarito il significato della la ballerina-fantoccio, durante la trasmissione Good Morning America:

"Ci chiedono in continuazione se si unirà a noi un quinto membro e abbiamo voluto mostrare al mondo in maniera artistica che: hey, noi quattro siamo le Fifth Harmony e siamo più forti e migliori di sempre"

"Onestamente è stato un momento così importante per noi, siamo state ai VMA, con la pioggia, le coreografie, abbiamo anche lanciato il microfono!"

Le ragazze hanno ribadito un concetto, che avevano espresso tempo fa in un'intervista rilasciata ai nostri amici di MTV UK:

"Fifth Harmony è il nome sotto cui siamo cresciute, è il nostro marchio, è ciò che siamo. I fan ci hanno chiamato Fifth Harmony e adesso sono loro il nostro quinto membro".

Ora che tutto è apparentemente risolto, riguardiamo la loro perfomance ai VMA 2017. O forse anche solo i primi tre secondi in loop:

Ovviamente, vorremo sapere cosa ne pensa Camila di tutta questa storia...