Fifth Harmony, è arrivata “Down”! Ascolta la nuova canzone

Il primo singolo senza Camila Cabello

Dopo una settimana di indizi, finalmente possiamo ascoltare per intero "Down", il nuovo singolo delle Fifth Harmony!

Che estate sarebbe senza una nuova sexy canzone delle 5th? Per fortuna anche quest'anno le ragazze - con l'aiuto del rapper Gucci Mane - ci hanno accontentato alla grande! "Down" è il primo singolo uscito da quando Camila Cabello ha lasciato il gruppo lo scorso anno.

 

 

Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui e Dinah Jane hanno sfidato i fan in una speciale caccia al tesoro. La prima a lanciare un indizio è stata Lauren (hai sentito il suo duetto con Halsey?), che ha twittato le coordinate di un punto nella città di Miami. Gli Harmonizers della città si sono subito fiondati sul luogo, scoprendo che solo lì poteva essere usato un filtro di Snapchat che ha rivelato parte del testo della nuova canzone!

"When push come to shove
You show me love
Long as you're holding me down
I'm gonna keep loving you down"

Così anche le altre ragazze hanno disseminato pezzettini di "Down" in diverse città americane prima dell'uscita del singolo.

Fifth Harmony: i migliori selfie

mgid-arc-content-mtv-it-bcd75cc4-69aa-4c23-a588-f28c3a2d42a1

Normani aveva rivelato la prossima uscita del singolo, durante le interviste per "Dancing with the Stars" (hai visto quando le altre ragazze hanno cantato mentre lei ballava?), anticipando che le Fifth Harmony canteranno "Down" per la prima volta il 2 giugno a Good Morning America.

ph: getty images