“Fiamme negli occhi” dei Coma_Cose è certificata disco di platino!

Solo applausi per loro!

Nuovo e meritato traguardo per i Coma_Cose: la loro "Fiamme negli occhi" è stata appena certificata disco di platino! Una canzone presentata per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo 2021 e che è entrata nel cuore di tantissimi fan (vecchi e nuovi) del duo formato da Fausto Lama e California.

Un brano di successo che parla d'amore, come hanno spiegato gli stessi Coma_Cose:

"Fiamme negli occhi è una fotografia della nostra storia, forse della storia di molti. È una canzone che parla di restare insieme anche di fronte agli ostacoli. La nostra vita, i nostri sogni, la musica per noi sono un viaggio da percorrere insieme e a volte c'è bisogno di urlarselo in faccia. Crediamo a un percorso di condivisione e crescita reciproca, speriamo che anche altre persone si rivedano in tutto questo."

"Fiamme negli occhi" fa parte del nuovo album dei Coma_Cose "Nostralgia", pubblicato il 16 aprile. "Il disco parla della nostra nostalgia in modo molto intimo - ha spiegato California durante la video conferenza stampa in occasione dell'uscita del progetto - Racconta la nostra vita prima che ci conoscessimo e prima di questo ultimo anno nel quale la vita vera è stata negata a tutti. Quello che abbiamo cercato di fare è stato analizzare con gli occhi del presente la vita passata".

QUI trovi tutto quello che c'è da sapere su "Nostralgia".

ph: getty images