Festa delle Donne: quando le cantanti più famose si sono sostenute e supportate pubblicamente

<3

In occasione della Festa delle Donne vogliamo ricordare i casi più belli di "sorellanza" nel mondo della musica. 

Le cantanti più famose hanno spesso dimostrato la loro grandezza anche facendo dei bellissimi gesti di supporto e aiuto nei confronti delle colleghe, mettendo da parte qualsiasi forma di possibile rivalità.

Di seguito ti riportiamo i momenti più belli targati #GirlPower tutti da ricordare.

1. Quando Camila ha prestato a Zara alcuni strumenti musicali
Lo scorso marzo, durante il festival musicale Lollapalooza Chile 2018, alcune attrezzature e strumenti indispensabili al team di Zara Larsson non erano arrivati in tempo per l'inizio del suo show, a causa di forti ritardi e cancellazioni dei voli dovuti al brutto tempo. Camila non ci ha pensato due volte e le ha prestato quelli del suo staff.

2. Demi Lovato e l'orgoglio per le donne della musica
A gennaio Demi ha fatto il più bel complimento che una cantante potesse fare a delle colleghe. Via Instagram Stories ha Demi ha postato gli screen shot degli allora ultimi singoli di Ariana GrandeLauren JaureguiNormani, Miley CyrusHalsey, con scritto "orgogliosa delle donne della musica oggi".

3. Lady Gaga si è schierata dalla parte di Cardi B dopo le polemiche ai Grammy
Ai Grammy Awards 2019 Cardi è stata la prima donna a vincere nella categoria miglior album rap con "Invasion of Privacy", ma il suo successo ha attirato parecchie critiche online. Lady Gaga non ha esitato a prendere le difese della collega scrivendo sui social: "Ti voglio bene Cardi. Meriti i tuoi premi. Celebriamo la sua lotta, sosteniamola e onoriamola. Lei è coraggiosa".

4. Quando Ariana e Miley si sono unite contro la faida Kanye vs Drake
Lo scorso dicembre, nel giorno dell'uscita di "War is Over" ricantata da Miley Cyrus e dell'iconico singolo di Ariana Grande "Thank U, Next", sul web non si faceva altro che parlare della faida tra Drake e Kanye West. A riportare l'attenzione sulla musica ci ha pesando Ari, scrivendo il tweet: "Ragazzi, so che ci sono degli uomini cresciuti che discutono onlinema io e Miley stiamo per pubblicare le nostre belle, nuove canzoni".

5. Camila Cabello è grata di essere diventata fan di Taylor Swift
"Essere una fan di Taylor Swift è stata una delle cose migliori che ho fatto da bambina - ha scritto Camila su Twitter dopo l'uscita dell'articolo 30 cose che ho imparato prima di compiere 30 anni scritto da Tay Tay per Elle Usa  - e sento che ancora di più adesso, nei miei 20 anni, è un fantastico modello e una donna a cui ispirarsiMi sento così grata che esista".

6. Taylor e Selena, le BFF per eccellenza
I casi in cui Taylor Swift e Selena Gomez hanno dimostrato di essere amiche per la pelle più che semplici colleghe sono numerosissimi. Tay è sempre stata considerata una sorella maggiore da Sel. La cantante di "Reputation" l'ha aiutata ogni volta che aveva bisogno, compreso l'ultimo rehab di Selena. Ogni volta che Taylor Swift è a Los Angeles trova sempre del tempo per vedere Selena per starle accanto e passare una serata tra amiche.

7. Selena Gomez e la bellissima dedica per Julia Michaels
In occasione dell'uscita della canzone "Anxiety" a gennaio, Sel ha scritto uno speciale post per Julia, con la quale ha duettato nel brano. "La mia dolce anima sorella. Julia sei stata una parte così importante della mia vita. Mi hai insegnato come avere coraggio quando ho dei dubbi". Aww!

ph: getty images