Fedez: «A Sanremo Francesca è la mia ancora », e la loro “Chiamami per nome” ha numeri da record

Ecco come sta andando la loro esperienza sanremese

Sanremo 2021 ha passato il giro di boa e per Francesca Michielin Fedez è tempo di raccontare come sta andando la loro esperienza al Festival. 

"L'atmosfera che si respira nel backstage è fantastica, una boccata di normalità - racconta Fedez nell'arco della conferenza stampa via Zoom - Nonostante tutte le restrizioni che ci sono, è una figata, la cosa più simile alla normalità che io abbia provato in questi mesi".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

"Fare questo Sanremo con Fedez è molto bello per me, si condividono in due le emozioni - gli fa eco Francesca - È bellissimo specchiarsi nelle emozioni dell'altro. Mi sento felice e grata, dopo un anno in cui fare musica sembrava un'utopia, essere qui a Sanremo e poter raccontare la propria musica è molto bello."

A proposito del vivere questa esperienza sanremese insieme, Fedez aggiunge: "Francesca è pazzesca, mi dà una forza e carica incredibili. Sul palco ho sempre bisogno di guardarla, per me è un'ancora."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

"Chiamami per nome", la canzone con cui sono in gara, sta ottenendo risultati incredibili: è attualmente al primo posto dei brani più ascoltati su Spotify Italia - dove ha superato il 1 milione 700mila stream -, iTunes ItaliaApple Music e anche su Amazon Music. Il video, che è stato girato in alcuni dei teatri più iconici di Milano, è primo in tendenza su YouTube e ha già superato 1.5 milioni di visualizzazioni (clicca qui per scoprire il significato della clip).

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari