Fedez e Salmo per la prima volta insieme nel singolo collaborativo “Viola”

Sarà tuo il 14 ottobre

I rumors circolavano già da qualche giorno, ma la conferma è giunta solo ora: è in arrivo la prima collaborazione di Fedez e Salmo! Si tratta di un singolo inedito dal mood pop punk - genere da sempre caro a entrambi gli artisti - intitolato "Viola" che vede tra gli autori, oltre ai due rapper, anche un super e rodato team formato da 
Dargen D'Amico, Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione musicale.

In attesa di ascoltare "Viola" - potrà essere tua venerdì 14 ottobre - qui sotto puoi dare un'occhiata alla copertina del singolo disegnata da Fr3nk Zappa.

L'annuncio dell'uscita del featuring arriva poco dopo la pubblicazioni sugli account Instagram di Fedez e Salmo di un video che li ritrae in una jam session, con Federico alla chitarra e Maurizio al basso. Una clip che ha ribadito il ritrovato legame tra i due artisti che ha scatenato l'entusiasmo tra i rispettivi fandom.

Fedez e Salmo hanno sotterrato l'ascia di guerra questa estate, nel corso del concerto a San Siro del rapper sardo. QUI puoi rivedere il video della riappacificazione con tanto di citazione di un altro grande nome del rap nostrano, Fabri Fibra.

ph: ufficio stampa, credito immagine copertina Roberto Graziano Moro