Fedez pubblica il nuovo singolo “Meglio del cinema” dedicato alla moglie Chiara Ferragni

"Giuro, mi fai venire voglia di futuro"

Tra i New Music Friday di oggi, venerdì 24 settembre, c'è anche il nuovo singolo di Fedez intitolato "Meglio del cinema". La canzone è una dolce dedica d'amore alla moglie Chiara Ferragni: è stata presentata per la prima volta in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, nella cornice del lago di Como al tramonto, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante.

Ora puoi ascoltarla anche tu!

La copertina del brano (puoi ammirarla qui sotto) è stata realizzata da Sean Longmore, graphic designer di Manchester conosciuto per il suo stile retrò che prende ispirazione dalle vecchie locandine dei grandi classici del cinema.

"Meglio del cinema" arriva dopo l'incredibile successo di "Mille", singolo estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. La canzone è la vincitrice di MTV Summer Hits 2021, il torneo con i tormentoni che ti ha fatto compagnia per tutta l'estate sul nostro account Instagram. 

A incoronarla canzone regina dell'estate sono stati i tuoi voti, espressi ogni martedì sull'IG di MTV Italia tramite i sondaggi che ti abbiamo proposto. Clicca qui per conoscere il resto della classifica!

ph: getty images