Federico Rossi ha scritto un bellissimo messaggio di supporto per Benjamin Mascolo per l’uscita di “Finché le stelle non brillano”

Brothers <3

Federico Rossi ha supportato pubblicamente suo "fratello" Benjamin Mascolo in occasione dell'uscita di "Finché le stelle non brillano", primo singolo solista di B3N.

La sera di giovedì 11 febbraio, alla vigilia del rilascio della canzone, Fede ha scritto queste bellissime parole di sostegno via Instagram Stories:

"Mio fratello Ben stanotte esce con il suo primo singolo 'Finché le stelle non brillano'. Non ti dico buona fortuna perché questa partenza ha già con sé un obiettivo raggiunto, quello di mettersi in gioco completamente con grande determinazione e audacia. Ti voglio bene".

Benjamin ha rispostato la story di Federico commentando "Brothers <3". 

"Finché le stelle non brillano" è accompagnato da un video ufficiale con protagonisti Ben e la sua fidanzata Bella Thorne. Insieme intraprendono un viaggio fisico e metaforico per le strade di Milano che puoi vedere qui sotto.

"Finché le stelle non brillano" fa parte del primo disco solista di Benjamin Mascolo "California", "la prima metà di un album a due anime", come ha spiegato lui stesso via social. Il progetto uscirà il 26 febbraio e sarà formato da questa tracklist:

1- Los Angeles
2- Finché le stelle non brillano
3- Marilyn Monroe
4- California
5- Sara lo sa
6- Ricomincio

ph: press