Federica Carta e Random insieme nel nuovo singolo “Morositas”

Potrai ascoltarlo dal 18 settembre

Dopo il fortunatissimo featuring con Chadia Rodriguez in "Bella così", Federica Carta è tornata a collaborare con un nome di punta della scena rap. Si tratta di Random: insieme hanno realizzato la nuova canzone "Morositas", disponibile da venerdì 18 settembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍬 IL MIO NUOVO SINGOLO MOROSITAS ft. @random_solo FUORI VENERDÌ 18 SETTEMBRE 🍬 Pre-Save disponibile da ora. Link in Bio.

Un post condiviso da Federica Carta (@federicapaper) in data:

Il singolo racconta l’amarezza che la fine di una relazione travagliata lascia inesorabilmente e di quelle notti passate a mangiare caramelle, unica nota dolce che scalda il cuore ma che non basta mai a lasciarsi definitivamente le delusioni alle spalle.

Tornano a bussare alla porta dei ricordi di Federica gli attriti di una storia d’amore conclusa, fatta di continui tira e molla e ferite ancora aperte. Solo all’alba, dopo un’intera notte passata a sfogarsi e a riflettere, l’ultima Morosita sembra darle la forza di reagire.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Carta (@federicapaper) in data:

Con "Morositas" Federica Carta prosegue il suo percorso di crescita personale e professionale iniziato con "Bullshit", singolo uscito lo scorso marzo e che puoi riascoltare di seguito.

ph: press